La pietra di paragone  - risolvi i tuoi problemi
 
 
Seminari
In questa pagina trovi tutte le notizie relative ai miei seminari, mentre per i commenti e le impressioni puoi andare alla pagina dedicata del mio blog, clicca qui
 
 
PROSPERIDEA domenica 22 maggio 2011 H. 9.30 – 19.00
Palazzo Montalto Belei Via di Corte, 8 Civita Castellana
 
ECCO A VOI gli argomenti del prossimo seminario.
Come potete leggere in calce sarà un seminario in onore dei SOLDI.
Questi beneamati soldi con i quali molti di noi e da lungo tempo ormai hanno un rapporto conflittuale...come si dice dalle mie parti, ambivalente.
 
Bene è giunto il momento di RICONCILIARSI con i soldi a partire dalla loro natura … sono beni MATERIALI?....hanno il potere dicambiare il carattere delle persone? I poveri sono persone migliori? SE AVETE RISPOSTO SI' A TUTTE E TRE LE DOMANDE...beh PROSPERIDEA è il seminario che fa per voi!Affrettatevi i posti sono limitati!
 
Il costo di questo seminario è di € 120 comprensivo di IVA.
La quota comprende 2 coffee break, il pranzo vegetariano e la pietra della ricchezza.
Ogni partecipante inoltre, dovrà avere con sé un piccolo blocco notes per partecipare ad uno dei giochi in programmadurante il seminario. 
Il pagamento della quota avviene la domenica mattina al momento
dell'iscrizione al seminario.
Per motivi organizzativi si chiede comunque la prenotazione entro e non oltre sabato 14 maggio, per prenotare il seminario  clicca qui
 
PROSPERIDEA: L'IDEA DI RICCHEZZA
Anche i ricchi hanno un' anima..per questo attraggono i soldi !
I soldi: questi sconosciuti.
Falsi miti materiali e natura divina del denaro!
La legge d' abbondanza in azione: come entrare e rimanere nel flusso della Fonte!
RICCHI CON SENTIMENTO
 
 
A tale proposito vi segnalo di seguito un articolo illuminante:
 
RECENSIONE al top post ' Ho-oponopono e la ricchezza ' di Josaya su www.ricchezzavera.com
 
Tra i top post  pubblicati sul sito di Josè Scafarelli, ho scelto di recensire quello di Josaya dal titolo 'Ho - oponopono ed il denaro' perché per me è stato davvero  importante ed illuminante  nella mia ricerca della legge di Abbondanza della quale la prosperità e la ricchezza naturalmente fanno parte. Considero infatti, la richiesta di questa recensione, che arriva poco prima del mio prossimo seminario del 22 maggio, una ulteriore conferma  alla mia ricerca .   Quando  lessi questo post conoscevo  e praticavo il Mantra  della filosofia Huna, già da qualche tempo, ma non  avevo  mai pensato di applicarlo ai soldi.... ed è stato allora che l' Universo mi ha mandato il Suo messaggio attraverso il post !   L' articolo comincia offrendo una definizione chiara e semplice del denaro è cioè:  il denaro è energia  energia d'Amore, quindi da un punto di vista energetico è energia sottile, con frequenze alte e ovviamente positive ! L' articolo prosegue mettendo in evidenza che  il denaro per sua natura è neutro, né buono né cattivo, e ciò che  lo rende nostro alleato, ma più spesso  'nemico' per la maggior parte di noi, sono le memorie, i blocchi e le esperienze dolorose legate ad esso, che ci portiamo dietro da secoli a partire da numerose vite fa. E' a questo punto che ci viene in aiuto il mantra  ho - oponopono  con il quale possiamo ripulire ripulire e ancora ripulire. Il dottor Hew Len divulgatore ufficiale di ho - oponopono nel mondo, paragona il denaro ad una bella donna che, per essere attratta verso di noi, vuole il nostro apprezzamento, ammirazione e amore ! Quindi  per cominciare a stabilire un nuovo e più amorevole rapporto con il denaro, gli autori del post ci invitano a recitare, magari tenendo fra le mani una banconota, il mantra: Caro denaro MI DISPIACE se ti ho maltrattato . PERDONAMI se inconsapevolmente ti ho fatto del male abusando di te. GRAZIE per esserci. TI AMO così come sei. E come sempre, anche se non sappiamo quali memorie stiamo cancellando, il mantra funziona !
 
 
 
DOMENICA 27 MARZO ore 9.00 > 19.00
SEMINARIO DEL CICLO “ INCONTRARSI CON LE PIETRE "
 
PALAZZO MONTALTO BELEI Via di Corte, 8 – Civita Castellana www.palazzomontalto.it
 
C'era una volta...Ho-oponopono per i più piccoli e i nostri bambini interiori.
La legge di Abbondanza
Il mantra per sciogliere i voti karmici
La Rosa Rosa. Il fiore del Cuore.
 
Cari Amici, la prima parte di questo seminario è dedicata ai più piccoli e ai nostri bambini interiori. Dopo il coffee – break delle 11.00, la nostra attenzione sarà focalizzata su la legge di abbondanza che NON è la legge di attrazione e NON solo la ricchezza materiale.
Alle 15.00, dopo il pranzo vegetariano, con una meditazione molto particolare dagli effetti straordinari, SCIOGLIEREMO i voti karmici, portando così la nostra frequenza vibrazionale in allineamento con quella più elevata dell'energia dell'Universo !
Dopo il coffee break delle 17.00 si giocherà per incrementare quanto più possibile la nostra disponibilità all'Abbondanza.
L'ultima parte sarà dedicata ad una delicata e potente meditazione che colorerà di Rosa rosa ogni cellula del nostro essere ed il nostro Cuore.
La quota di iscrizione comprende : la colazione di benvenuto, il pranzo, due coffee– break, il materiale didattico e la pietra dell'Abbondanza. Per la 1° meditazione in programma è consigliato l'uso di un tappetino o una coperta per sdraiarsi in terra e stare comodi . Per il gioco portare una scatola di grandezza media, tipo una scatola per le scarpe, e dei foglietti colorati o di un solo colore o di colori diversi.
.
 
Foto del seminario del 20 febbraio u.s.
 
Seminario 20 febbraio 2011 - clownterapia Abbiamo il naso rosso  perché
 stiamo  sperimentando  la terapia del sorriso  ideata dal medico Adams Patch, conosciuta oramai in tutto il mondo come clownterapia.  In accordo con l' antico adagio  che  RISO FA BUON SANGUE  sto dimostrando ai partecipanti
come fare per innalzare la frequenza vibratoria del proprio  campo energetico e  del gruppo.  Lo scopo di questo seminario era infatti l' allineamento al flusso dell' energia della Fonte. 
La pietra associata a questo seminario  è stata la tormalina nera.
 
Seminario del 20 febbraio
Seminario del 20 febbraio a cura di Claudia Mancini
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
seminario del 20 febbraio 2011
 
Foto del seminario del 20 febbraio 2011