La pietra di paragone  - risolvi i tuoi problemi
RSS Diventa fan

Servizio fornito da FeedBurner


Articoli recenti

IL RE è NUDO...E IO LO VESTO
PERCHÉ DONALD TRUMP FOR PRESIDENT ORA
GRUPPO QUANTICO...AD MAJORA!!!
COSA C’E’ TRA IL DIRE E IL FARE?
#IO HO UN SOGNO. IO HO UN MANTRA

Post più popolari

3 CHAKRA PER 3 PIETRE E 3 FIORI
La mia esperienza con L.Hay,W.Dyer e B.Weiss a Roma
HO'OPONOPONO E LA PAURA
PIU’ CHE POSSO!!!
IL CINABRO ROSSO La pietra del successo finanziario

Categorie

Chiedi, ti sarà dato
Crescita personale
Diario di viaggio
Floriterapia
I chakra
intro
La nuova Era
Le pietre
Ricerca del Sé Divino
Seminari vecchi e nuovi
Sonoterapia
Verso la meta

Archivi

dicembre 2016
novembre 2016
settembre 2016
luglio 2016
giugno 2016
maggio 2016
aprile 2016
novembre 2015
ottobre 2015
settembre 2015
agosto 2015
luglio 2015
giugno 2015
maggio 2015
aprile 2015
marzo 2015
febbraio 2015
ottobre 2014
settembre 2014
agosto 2014
luglio 2014
maggio 2014
febbraio 2014
gennaio 2014
dicembre 2013
novembre 2013
ottobre 2013
settembre 2013
agosto 2013
giugno 2013
maggio 2013
aprile 2013
marzo 2013
febbraio 2013
gennaio 2013
dicembre 2012
novembre 2012
ottobre 2012
settembre 2012
agosto 2012
luglio 2012
giugno 2012
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011
marzo 2011
febbraio 2011

powered by

Il blog di Claudia Mancini

HO'OPONOPONO DELL'I-DENTITA' DEL SE'

 
Aggiornamenti 2011
 
Sabato 10 e domenica 11 settembre, si è svolto a Riccione il seminario Ho'oponopono – I-dentità del Sè, organizzato dall'associazione Ho'oponopono Italia di Stefania Montagna e Nello Ceccon e condotto dal dottor Hew Len .
Due giorni prima della data di inizio, una email indicava il Palazzo dei Congressi come 'nuova' sede del seminario, scelta dell'ultim'ora per accogliere il gran numero di iscritti e di coloro che ancora chiedevano di partecipare!
Fatto sta che, quando il dottor Hew Len, con il suo immancabile cappellino a visiera, alle 10 in punto di sabato mattina è salito sul palco, nella sala c'erano 800 partecipanti venuti da tutta l'Italia!
Dopo l'applauso di benvenuto, è calato un religioso silenzio e il suono delicato e gentile della voce del dottor Hew Len, tradotta da quella italiana di Vincenzo, si è diffuso per la sala.
Era settembre 2010, quando attraverso il sito di Josaya ho incontrato nel web, il dottor Hew Len e ho cominciato a praticare ho'oponopono e finalmente, esattamente un anno dopo, il gran giorno era arrivato...ed ora ero seduta lì accanto a mio marito Pietro, per ascoltare dal vivo il dottor Hew Len!
 
Già al momento dell'iscrizione, avvenuta a marzo di quest'anno, avevo avuto la sensazione che questo seminario, anche se non mi aspettavo nulla di preciso, sarebbe stato molto importante per la mia crescita personale e professionale..ed è stato proprio così!
Dopo tre giorni dalla fine del seminario, mi sento di affermare che questa esperienza ha trasformato profondamente il mio atteggiamento nei confronti delle memorie così che, ora quando dico 'Ti Amo' rivolgendomi ai giudizi, e alle critiche, mie o condivise con altri non fa alcuna differenza, lo dico con l'entusiasmo e la gioia di un Cuore che ama...e forse, come afferma il dottor Hew Len mi sto veramente innamorando, del mio bambino interiore !
 
Ed ora ecco gli aggiornamenti dell'acqua solarizzatablu, o per meglio dire, il processo aggiornato per solarizzare l'acqua, uno tra gli strumenti di pulizia della pratica di Ho'oponopono.
L'acqua solarizzata blu infatti è lo strumento più diffuso di questa pratica di auto guarigione e ormai sono molte le persone che, senza aver partecipato ai seminari, la usano regolarmente ed è per questo motivo che ho ritenuto importante condividere con voi le ultime ' novità' relative al procedimento per ottenere questa acqua purificatrice di memorie.
Come ha affermato il dottor Hew Len 'la Divinità si è aggiornata', e ora per solarizzare l'acqua di rubinetto va bene anche una bottiglia di plasticablu, che va esposta al sole da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 60minuti, secondo la sensibilità individuale.
A proposito delle bottiglie di plastica blu...hai notato che ultimamente se ne vedono sempre di più in vendita nei supermercati?
Altra novità importante per solarizzare l'acqua, che, come la precedente, è inviata dall'Universo per facilitarci le cose, è la possibilità, in mancanza di sole, di esporre la bottiglia d'acqua da solarizzare anche sotto una lampadina ad influorescenza ...e anche questo è un grande aiuto da parte dell'Universo che sa sempre ciò di cui abbiamo bisogno,... visto che le classiche lampadine ad incandescenza sono ormai introvabili!
 
 
Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che erano presenti con me a questa rigenerante esperienza e con i quali ho condiviso e lasciato andare un fiume di memorie e che citerò nell'identico modo in cui si presentano le memorie stesse ...cioè in ordine sparso: Pietro mio marito, il dottor Hew Len, Vincenzo il traduttore, l'assistente, proveniente dallo stato della Virginia, del dottor Hew Len, ogni partecipante che ha fatto domande in aula, chi ho incontrato durante e fuori le pause, e naturalmente l'Universo che anche questa volta, come sempre, mi ha ispirato per il meglio!
Un abbraccio generoso
 
Questo post ha dato vita ad un confronto sul forum,  per seguirlo clicca qui
Leggi anche il naturale sviluppo di questo post Tendo la mano alla divinità
 
 
 
 

14 commenti a HO'OPONOPONO DELL'I-DENTITA' DEL SE':

Commenti RSS
silvia paola on domenica 18 settembre 2011 15:44
Claudia sì, una bellissima esperienza abbiamo scritto quasi le stesse cose a riguardo! Sono molto felice che quest'anno il dottor Hew Len sia tornato in Italia. Ho già parlato con diverse persone che sono state al seminario (chi una, chi due, chi tre volte) ed egli emana davvero una tale umiltà carismatica mista a forza>sapienza che fa davvero la differenza nel rendere semplice e plausibile un percorso che per la maggior parte degli umani è quasi fantascienza. Un vero maestro di amore di cui sono onorata quanto te di averne potuto accedere all'insegnamento. Una cosa che mi sorprende è l'aggiornamento della Divinità... Vero è che TUTTO è nel pensiero e nelle memorie (da ripulire con indefessa fede) ma da tempo sono note le reazioni chimiche dell'acqua in bottiglia di plastica esposta al calore (rilascio di diossina), e anche gli studi sulle lampade di nuova generazione le riterrebbero meno innocue di quelle ad incandescenza. Il Sole comunque Grazie a Dio è spesso con noi. Io ho 8 bottiglie di vetro blu e ho la scorta anche per lunghi periodi, contando che come disse Hew Len, basta anche una goccia di acqua solarizzata per "condizionare" un oceano di acqua semplice. Naturalmente l'Intenzione è sempre in pole position! Potrei tenermi per me queste osservazioni poichè Ho-oponopono ci insegna proprio a affidarci e accedendo al Divino a trasmutare>trasmutarci senza avere giudizi, mi dispiace, perdonami. Personalmente continuerò ad usare e consigliare il vetro che cercando è reperibile anch'esso praticamente ovunque. Mi dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo. E ancora GRAZIE!
Rispondi a un commento
 
sandra on giovedì 30 agosto 2012 09:43
carissima, sai che non riesco a trovare una bottiglia di vetro blu(con anche il tappo che non sia metallico o di plastica)da nessuna parte se non acquistandola on-line al costo di 12 euro/cad?hai da suggerirmi qualche posto visto che dici di trovarle praticamente ovunque? Grazie, grazie, grazie...Sandra


Andrea on domenica 18 settembre 2011 20:07
Ciao perdonami se ti correggo ma il procedimento per l'acqua solarizzata blu richiede ancora una bottiglia di VETRO quello che e' cambiato nella versione 2011 è che ora si può solarizzare anche attraverso una lampada fluorescente oltre che incandescente e soltanto in questo consisteva l'aggiornamento. Pace di 'IO'.
Rispondi a un commento


carla on giovedì 22 settembre 2011 07:35
Buongiorno a Voi :-)che emozione poter dire che anche io c'ero e sono quella donna che è intervenuta dicendo che vede sè stessa, da piccola, nel bambino interiore. Mi dispiace correggerti Andrea ma, siccome ci tengo moltissimo alla solarizzazione dell'acqua, ho aperto bene le orecchie e il Dr.Len ha proprio apportato la versione della bottiglia di plastica blu oltre alla lampadina fluorescente e ne sono rimasta molto stupita anche se sono daccordo con Silvia Paola e continuerò con il vetro. Lui è davvero unico ma lo è stata anche la moltitudine di persone che, in religioso silenzio, lo hanno ascoltato. Grazie di cuore al Dr.Len, a Mary la sua alunna, a Vincenzo il fantastico traduttore, a Stefania Montagna e a tutte le persone presenti perchè l'emozione che sentivo lì mi accompagna ancora. Grazie anche a Josaya che seguo e sto seguendo con i loro prodotti davvero preziosi che sono stati i miei apripista nella pratica di Ho'oponopono. Un abbraccio da contenerVi tutti. Grazie da Carla
Rispondi a un commento


Dafne on sabato 24 settembre 2011 07:21
Ragazzi informatevi meglio. Ero anche io al seminario e sono assolutamente sicura che il dottor Len ha detto bottiglia di vetro e non di plastica. La plastica serve solo a conservare non a fare l'acqua. Ho chiesto ad altre 10 persone che erano con me e hanno preso precisi appunti e anche loro dicono bottiglia di vetro blu. Vi consiglierei di cambiare questa indicazione perchè la plastica al sole può anche essere pericolosa. Per approfondire meglio questa tematica sarebbe meglio contattare Nello Ceccon o l'organizzazione dato che se iniziano a girare informazioni sbagliate potrebbe essere un problema. Grazie.
Rispondi a un commento


Carla on lunedì 26 settembre 2011 07:04
Buongiorno a voi :-) Dafne, chiarire è sempre giusto e chiedere a Nello pure comunque basti andare nel libricino che ci è stato dato per l'occasione e leggere allo strumento "acqua solarizzata" ... non specifica il materiale della bottiglia (se fosse stato basilare lo avrebbe fatto, no? :-)) mentre tassativa è l'acqua che deve essere di rubinetto (ahimè)Resterò sempre e comunque una sostenitrice del vetro. Aloha a tutti, Carla
Rispondi a un commento


antonello on sabato 22 ottobre 2011 00:07
carissimi cercatori dell'identita' del se in ho-oponopono, anch'io ero a riccione al seminario del dr len e sono sicuro che la solarizzazione deve eesere fatta con bottiglia blu...vorrei sapere se qualcuno vuole rispondere, se si possono usare altri recipienti blu (per es nel mio caso ho degli enormi bicchieri blu) ho per forza la bottiglia...magari oltre al blu è importante anche la forma...grazie
Rispondi a un commento
 
Claudia on sabato 22 ottobre 2011 15:48
Ciao Antonello, Mi dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo.....la risposta alla tua domanda la puoi trovare nel manuale degli strumenti, che è stata dato a tutti i partecipanti del seminario del dottor Hew Len di quest'anno a Riccione. E se hai dei dubbi puoi leggere il post ' Tendo la mano alla divinità ' Grazie per l' opportunità di ripulirmi....Un abbraccio Claudia Mancini


claudia mancini on giovedì 30 agosto 2012 16:34
Ciao Sandra.....è passato quasi un anno dalla stesura dell'articolo... e per rispondere alla tua richiesta ...mi sono letta di nuovo!!! :-))) ...ed è così che ho scoperto..che non hai bisogno di chiedere a me dove trovare una bottiglia blu..dal momento che anche i negozi on line sono ottimi posti dove trovare le bottiglie blu..come del resto tu stessa scrivi! Io ho trovato ( leggi acquistato) le bottiglie blu di vetro, nel negozio della società di vendita di purificatori d'acqua per la quale avevo lavorato....siamo così abituati ad esprimerci con il linguaggio dell'ego..che non ci rendiamo conto delle trappole, degli auto sabotaggi e delle bugie che la nostra mente crea per dimostrare a noi stessi di aver ragione !!! :-)))) Un abbraccio Claudia Mancini


Sacha Ercoli on martedì 11 settembre 2012 22:59
Pace a tutti voi ogni oltre limite. Sono un novizio di Ho'oponopono e per adesso ho letto dei libri inerenti la legge di attrazione, Zero Limits di Joe Vitale e il dottor HewLen e adesso sto leggendo gli interessanti libri di Salvatore Brizzi. Un consiglio su dove reperire le bottiglie blu. WWW.TAPPIEBOTTIGLIE.IT C'è addirittura un modello con le quattro parole del mantra scritte in basso.. E' bellissima! E costano solo 6 euro con la scritta e 3,50 senza. Ho avuto la fortuna di scambiare due parole con una delle proprietarie della ditta e anche le pratica ho'oponopono con l'acqua solarizzata. Una persona squisita. Spero di essere stato utile a tutti voi cercatori di bottiglie di vetro! TI AMO MI DISPIACE TI PREGO PERDONAMI GRAZIE
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on mercoledì 12 settembre 2012 14:13
Grazie, Grazie...Sacha....ancora una volta...l'Universo mi ha dimostrato..che chiedi e ti sarà dato....anche se in questo momento ho bottiglie blu a sufficienza....il tuo messaggio mi ha ricordato...proprio ora..che non c'è limite alla benevolenza dell'Universo...ed è importante per me lasciare andare la mia paura, la mia rabbia mi dispiace, perdonami, grazie, Ti Amo..e...avere il coraggio di tornare a sentire la fiducia..nella bontà del mio essere divino...mi spiace, perdonami, grazie, Ti Amo.... Ti abbraccio forte Sacha..a presto risentirti sul blog!!!!


ALIDA on giovedì 6 dicembre 2012 19:45
GRAZIE A SACHA ERCOLI HO TROVATO LE BOTTIGLIE PER LA SOLARIZZAZIONE DELL'ACQUA. UN GRANDE ED INFINITO GRAZIE!
Rispondi a un commento


Repliki zegarków on venerdì 18 aprile 2014 04:27
Lo sanno molto bene coloro che hanno partecipato e magari anche condotto sedute di psicoterapia, seminari, gruppi d'incontro e qualunque altra esperienza volta alla crescita personale attraverso l'espansione della coscienza.
Rispondi a un commento


Leo on lunedì 9 novembre 2015 20:13
Ciao, dopo diversi annida quando è stato scritto questo articolo, potete confermare che si può solarizzare l'acqua anche con bottiglie di plastica blu? I commenti erano discordanti all'epoca. Grazie!
Rispondi a un commento

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment