La pietra di paragone  - risolvi i tuoi problemi
RSS Diventa fan

Servizio fornito da FeedBurner


Articoli recenti

IL RE è NUDO...E IO LO VESTO
PERCHÉ DONALD TRUMP FOR PRESIDENT ORA
GRUPPO QUANTICO...AD MAJORA!!!
COSA C’E’ TRA IL DIRE E IL FARE?
#IO HO UN SOGNO. IO HO UN MANTRA

Post più popolari

3 CHAKRA PER 3 PIETRE E 3 FIORI
La mia esperienza con L.Hay,W.Dyer e B.Weiss a Roma
HO'OPONOPONO E LA PAURA
PIU’ CHE POSSO!!!
IL CINABRO ROSSO La pietra del successo finanziario

Categorie

Chiedi, ti sarà dato
Crescita personale
Diario di viaggio
Floriterapia
I chakra
intro
La nuova Era
Le pietre
Ricerca del Sé Divino
Seminari vecchi e nuovi
Sonoterapia
Verso la meta

Archivi

dicembre 2016
novembre 2016
settembre 2016
luglio 2016
giugno 2016
maggio 2016
aprile 2016
novembre 2015
ottobre 2015
settembre 2015
agosto 2015
luglio 2015
giugno 2015
maggio 2015
aprile 2015
marzo 2015
febbraio 2015
ottobre 2014
settembre 2014
agosto 2014
luglio 2014
maggio 2014
febbraio 2014
gennaio 2014
dicembre 2013
novembre 2013
ottobre 2013
settembre 2013
agosto 2013
giugno 2013
maggio 2013
aprile 2013
marzo 2013
febbraio 2013
gennaio 2013
dicembre 2012
novembre 2012
ottobre 2012
settembre 2012
agosto 2012
luglio 2012
giugno 2012
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011
marzo 2011
febbraio 2011

powered by

Il blog di Claudia Mancini

Consulenze online

 
Consulenze on line: aggiungi un contatto!
 
Quando l'amico Franco Porchetti, web master del mio sito, mi ha suggerito di raccontare l'esperienza di consulenze on line con gli iscritti al blog, la prima risposta è stata un 'no' deciso, così deciso ed immediato da rendermi conto già mentre lo pronunciavo che, sotto le mentite spoglie dei soliti ' non mi va'; ' non è un argomento interessante'; ' non ho nulla di speciale da raccontare' si nascondeva ' in realtà una convinzione limitante, o se preferite depotenziante, che apparteneva alla mia storia ormai da più di 50 anni e cioè - 'Dici solo stupidaggini. Non capisci niente! Stai zitta o parla quando fa la pipì la gallina! ' In famiglia ero considerata una ragazzina stupida che, ad ogni cambio di stagione mentre i coetanei 'facevano' una cura ricostituente per mettere su 'ciccia', doveva invece ricostituire il cervello con qualche neurone in più!
Il suggerimento di Franco ha continuato a ronzarmi in testa per giorni insieme con il 'rumore' dei ricordi e delle memorie del passato.... Mi spiace, Perdonami, Grazie, Ti amo...Mi spiace, Perdonami, Grazie, Ti amo.
Ho cominciato a ripulir me stessa, a cancellare la paura, il dolore, la mortificazione....Ti amo, Grazie...Ti amo, Grazie, Grazie, Grazie... fino alle lacrime... fino a quando ho sentito il mio cuore pulsare e la mia Anima vibrare di sollievo, di gioia, d'Amore! Con 4 semplici passi, avevo fatto un gran balzo in avanti, un salto quantico sulla via del Cuore, perché solo in quel momento capivo quanto questa 'convinzione' avesse limitato la mia vita, togliendo potere ai valori, agli ideali, ai desideri e alle passioni del Divino dentro di me.
Le consulenze di cristallo terapia sono una delle passioni di cui sopra e rappresentano un aspetto del mio lavoro che mi piace moltissimo perché mi dà la possibilità di entrare in rapporto con le persone, ognuna diversa e speciale nella propria individualità. Come personal counselor avevo già avuto esperienze di consulenza on line, ma queste erano le prime di lettura, pulizia e ricarica dei chakra con il pendolo e la bacchetta sciamanica.
Tutti gli incontri, dopo il primo momento di imbarazzo per entrambi, (consulente e consultante!) sono andati avanti facilmente, con interesse da parte loro e molto entusiasmo da parte mia!
A mio parere ogni persona che ha risposto sì alla newsletter accettando di aggiungermi ai suoi contatti, al di là delle personali motivazioni, ha manifestato in ogni caso la voglia di mettersi in gioco, di rischiare, per vivere insieme con me, perfetta sconosciuta, un'esperienza diversa e a dir poco singolare!
Grazie, Vi amo! Sono grata, profondamente grata a voi e alla vostra partecipazione che ha permesso che tutto quanto accadesse. Grazie dal Cuore!
Buona Vita!
 

6 commenti a Consulenze online:

Commenti RSS
ROSIE KATHY SZENTIRMAI on domenica 18 marzo 2012 02:05
You are a genius...an a very sage person. GOOOD luck with your counselling online.I think it is a great idea and I know you helped me alot for one year...thanks, I love you and forgive me for not writing as often but I think of you all the TIME!!
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on domenica 18 marzo 2012 15:12
Dear Rosie, thank you very much.. I'm sorry but now I'm too much excited to answer to you in english ..and about this one let me translate your comment..so it can be read by italian people! Rosie scrive: tu sei un genio..sei molto saggia. buona fortuna per le tue consulenze on line. I penso che è una grande idea e questo lo so bene perchè tu mi hai aiutato per un intero anno..grazie. Ti voglio bene e non mi dimentico di te anche se non ti scrivo spesso, ma ti penso sempre! GRAZIEEE Rosie, le tue parole mi riempiono di così tanta gioia e sono così emozionata..che posso risponderti soltanto in italiano! Anch'io ti penso spesso e ho imparato a volerti bene..nel periodo in cui sei stata la mia insegnante di inglese...se la memoria non mi inganna..fra non molto per te sarà una data molto speciale...mi farà un piacere immenso sentirti...on skype! Ti abbraccio forte...a big hug lovely


sere on domenica 18 marzo 2012 13:43
ciao Claudia buona domenica a te :-)é proprio cosi' ritornano le vecchie parole..i vecchi sguardi..le vecchie sensazioni..è incredibile come siano nella loro "vecchiaia"sempre cosi'vive..pare si autorigenerino spontaneamente come l'erbaccia..hihihhi si si una buona opera di bonifica ci vuole..SEMPRE..ho letto la tua mail ma purtroppo nn ho Skype..sono una frana col computer..m'impigrisco e a priori rinuncio alle cose..ecco perchè nn ho risposto alla tua iniziativa..questa è la verita'...hihihihihihih..sono felice per te..per quello che fai...per il tuo metterti sempre in discussione..per la tua umilta'nell'aprire il cuore a "noi sconosciuti"è vero siamo tutti interconnessi...la tua crescita aiuta la mia..qui in puglia c'è un sole bellissimo...dedico a noi la sua energia :-)grazie..ti amo amorevole universo
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on domenica 18 marzo 2012 15:27
Dolce Serena..hai scritto bene dobbiamo esser grati alle nostre vecchie memorie che rivivono nel 'presente' per darci la possibilità di lasciarle andare..per fare spazio a tutto quello che di nuovo e bello la Vita ha da regalarci..mi spiace, perdonami, grazie, ti amo! ..ora concedimi una riflessione sulla parte del tuo commento, che riguarda Skype e la frana che dici di essere....mmm..jaja..sento odore di memoria..mi spiace, perdonami, grazie , ti amo..per trasformare la newsletter da problema in opportunità! che ne dici? Volere è potere....e i problemi possono diventare opportunità di crescita...da memorie limitanti a memorie potenzianti! Ti aspetto su Skype! un abbraccio generoso a te e alla tua meravigliosa terra che amo profondamente!


sere on domenica 18 marzo 2012 19:44
fatto il collegamento Skype....hihihhiihhhihihihi grazieeeee..credo di aver azzeccato il contatto ;-)
Rispondi a un commento


Zegarki repliki on venerdì 18 aprile 2014 04:21
Ma tu non c'eri già più. Te ne sei andato avvolto in un lenzuolo bianco, senza una parola, lasciando soli tutti: la tua splendida famiglia, i tuoi incredibili amici e la tua Lalla!' Mexico 8 gennaio 2005
Rispondi a un commento

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment