La pietra di paragone  - risolvi i tuoi problemi
RSS Diventa fan

Servizio fornito da FeedBurner


Articoli recenti

EMERGENZA SPIRITUALE
LA SCELTA PIU' DIFFICILE E'...SCEGLIERE!
PENSI O SAI?
NON C'E' INIZIO SENZA FINE
Il Cuore mio è matto

Post più popolari

FIDUCIA
IL CINABRO ROSSO La pietra del successo finanziario
HO'OPONOPONO ED IL DOLORE FISICO
3 CHAKRA PER 3 PIETRE E 3 FIORI
Ho'oponopono, il Bambino Interiore e l' Ego

Categorie

Chiedi, ti sarà dato
Crescita personale
Diario di viaggio
Floriterapia
I chakra
intro
La nuova Era
Le pietre
Ricerca del Sé Divino
Seminari vecchi e nuovi
Sonoterapia
Verso la meta

Archivi

settembre 2014
agosto 2014
luglio 2014
maggio 2014
febbraio 2014
gennaio 2014
dicembre 2013
novembre 2013
ottobre 2013
settembre 2013
agosto 2013
giugno 2013
maggio 2013
aprile 2013
marzo 2013
febbraio 2013
gennaio 2013
dicembre 2012
novembre 2012
ottobre 2012
settembre 2012
agosto 2012
luglio 2012
giugno 2012
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011
marzo 2011
febbraio 2011

powered by

Il blog di Claudia Mancini

NOI QUELLI CHE LA VITA LA SENTIAMO SU FB

Dedicato ai miei amici: condivisi,notificati, taggati, citati e linkati e molto altro ancora.
 
 
 
 
 
 
 
Dopo 'cucciolando on line', la mia vita non è più la stessa e va avanti...cambia.. si trasforma e si riversa.... prospera di risate gorgoglianti, di saluti gridati e sussurrati, di abbracci che avvolgono, di baci che sfiorano,.. di silenzi punteggiati, di disagi detti così come mi vengono senza pensare a come li scrivo..anche in vernacolo linguistico - che è tutto dire! - pur di strappare un sorriso a tutti...e per questo alla fine benintesi con gioia, provata da ciascuno di loro... me compresa.
In una frase ' mi sono innamorata' dei miei amici virtuali, che mi regalano ogni giorno, più volte al giorno, fino a notte fonda, emozioni così vere e reali che faccio fatica a chiamarli virtuali perché.... noi siamo quelli che ' anche su FB sentiamo la vita!'.
Più di una volta mi sono ' accorta' che dimentico quello che scrivo...ma le cose che loro scrivono di loro, quelle mi arrivano dirette al Cuore ed è lì che le incontro per poi lasciarle andare.....
Loro sono diverZi, unici nella loro splendida umanità, che risuona con le tante facce della mia.... perché noi,tutti insieme siamo quelli che 'sentono la vita sempre non solo su FB!
Siamo pochi, ma buoni...siamo positivi...siamo creativi...siamo felici...siamo ottimisti anche quando abbiamo torto....siamo ' Mafalda' perché ogni giorno gli errori ci vengono sempre meglio....siamo spiritosi, ma non è detto che siamo spirituali... 'tutto ciò' in una frase lo scrivo così : noi quelli che su FB sentono la Vita perché siamo Esseri Divini!
Ringrazio per l'amicizia e 'cito con il tag', in ordine sparso': Angela Muti, Mariella Lucido, Nilla Stelitano, La Cla, Anna Tortorella, Ettore Quinci, Niceta Salvatore De Giorgi, Salvatore Gulinello, Simonetta Callori, Stefania Righi, Pietro Belei e Claudia Mancini, Claudia e Cristina Galieti, Silvia Camai, Silvia Luc, Layla Hakim, Alessandro Salera, Lorenzo 'Saibal Forti, Manuela Catani, Barbara Postiglione, Monica Erdas, Anna Barba, Rosa Maggi, Silvia Camai, Maria Grazia Testa, Tere Greco, Maria Grazia Rivoira, Alessandra Pallanca, Siuss Abu, e di nuovo e sempre Daniela de Bina, con la sua Lalla che ha scelto di cucciolare nel mio post...e la sua figlia del Cuore, Federica, che ringrazio un po' di più...perché è lei che, passando di qua, attraverso Daniela mi ha fatto sapere che : 'è bellissimo sentire la Vita!
Grazie amici...senza di voi questo gruppo non esisterebbe e...non saremmo quelli che su FB sentono la Vita!
Grazie a Mark Zucherberg che il 4 febbraio 2004, dal dormitorio di Harvard, lanciò FB nella rete dell'Università...grata davvero per ' aver condiviso' la tua genialità con noi tutti che, dopo la scuola...continuiamo a giocare!
Grazie!

7 commenti a NOI QUELLI CHE LA VITA LA SENTIAMO SU FB:

Commenti RSS
sere on lunedì 7 maggio 2012 21:49
uffiiiiiii io nn ci sono tra i tuoi amici condivisi,notificati, taggati, citati e linkati.....ma sono"quella che su LA PIETRA DI PARAGONE sente la vita perchè siamo esseri divini":-)UN MERAVIGLIOSO ABBRACCIO DI LUCE PURA ...DOLCISSIMA...VERA....GRAZIE SERENA
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on martedì 8 maggio 2012 06:23
Ahahahahah...Serena...tu conosci FB?..è come Skype ..solo più divertente!...aspetto che tu mi chieda l'amicizia...e...sorpresa....Ti voglio bene Serena...e sei nel mio Cuore...ma con FB...saresti in buona compagnia! :-)))))


Salvatore Gulinello on sabato 26 maggio 2012 20:57
ciao Claudia sento che il tuo progetto è pronto a sfociare in una grande cascata di benessere e tutti quelli che ne faranno parte si porteranno a ridosso delle esperienze uniche ed energeticamente di livello superiore........cercherò di esserne degno .la mia decisione finale è vicinissima ...buon pro . porterò la mia parte d'amore al progetto..lo ascolto........^
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on domenica 10 giugno 2012 02:18
NO COMMENT...@.@


La Cla on martedì 29 maggio 2012 14:03
quale moltitudine di amici non rimasti....non sentono la Vita su FB o forse non sentono la Vita...mi spiace per loro, forse non era ancora il loro tempo, ma sono felice, il mio Cuore mi ha suggerito che è arrivato il mio....grazie mio Cuore
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on domenica 10 giugno 2012 02:28
....e r o r e...La Cla....la tua mente...ti ha suggerito male..perché ora...qui... dove... per quelli che sentivano la vita in FB... la musica non è mai cominciata...sono rimasta solo IO..sempre e solo IO...Claudia Mancini ( La Pietra di Paragone)...Buona Vita...lontano da me!!! @.@


Zegarki repliki on venerdì 18 aprile 2014 04:20
E’ proprio vero quando io cambio tutto, tutto cambia ed è così che consigliata da Franco, ho invitato con un messaggio privato i miei fedelissimi della pietra a scrivere, su questa altra pietra cioè il mio diario virtuale.
Rispondi a un commento

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment