La pietra di paragone  - risolvi i tuoi problemi
RSS Diventa fan

Servizio fornito da FeedBurner


Articoli recenti

IL RE è NUDO...E IO LO VESTO
PERCHÉ DONALD TRUMP FOR PRESIDENT ORA
GRUPPO QUANTICO...AD MAJORA!!!
COSA C’E’ TRA IL DIRE E IL FARE?
#IO HO UN SOGNO. IO HO UN MANTRA

Post più popolari

3 CHAKRA PER 3 PIETRE E 3 FIORI
La mia esperienza con L.Hay,W.Dyer e B.Weiss a Roma
HO'OPONOPONO E LA PAURA
PIU’ CHE POSSO!!!
IL CINABRO ROSSO La pietra del successo finanziario

Categorie

Chiedi, ti sarà dato
Crescita personale
Diario di viaggio
Floriterapia
I chakra
intro
La nuova Era
Le pietre
Ricerca del Sé Divino
Seminari vecchi e nuovi
Sonoterapia
Verso la meta

Archivi

dicembre 2016
novembre 2016
settembre 2016
luglio 2016
giugno 2016
maggio 2016
aprile 2016
novembre 2015
ottobre 2015
settembre 2015
agosto 2015
luglio 2015
giugno 2015
maggio 2015
aprile 2015
marzo 2015
febbraio 2015
ottobre 2014
settembre 2014
agosto 2014
luglio 2014
maggio 2014
febbraio 2014
gennaio 2014
dicembre 2013
novembre 2013
ottobre 2013
settembre 2013
agosto 2013
giugno 2013
maggio 2013
aprile 2013
marzo 2013
febbraio 2013
gennaio 2013
dicembre 2012
novembre 2012
ottobre 2012
settembre 2012
agosto 2012
luglio 2012
giugno 2012
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011
marzo 2011
febbraio 2011

powered by

Il blog di Claudia Mancini

IO SONO IO

 
 
 
 
 
Grazie, Io Ti Amo!
 
Con questo articolo ha inizio la seconda parte del mio diario virtuale, che si arricchisce della categoria ‘ricerca del Sé Divino’ che sostituisce definitivamente ‘crescita personale’.
 
Come infatti ho scritto in un precedente articolo… dopo tanto peregrinare attraverso i secoli della Vita, alla fine Mi sono ri- trovata e il mio doppio divino...il mio Avatar bianco si è manifestato in tutta ..la gioia, la creatività, la fantasia, l’ilarità, la tenerezza, la forza, la magia del mio bambino interiore, Essere Divino che, dopo essere stato secretato nella parte più profonda di me stessa, dimenticato, trascurato e invaso da un miriade di ricordi dolorosi, presenti e passati… alcuni giovani di anni, e davvero pochi, se paragonati a quelli…vecchi di secoli, è uscito allo scoperto, salendo su leggero come un palloncino pieno di helio, illuminato dalla luce dorata del Sole che ora... scalda il mio Cuore di luminoso Amore!
Per tutto questo ringrazio, ringrazio davvero, tutti coloro che ho incontrato su FB e in particolare coloro...e sono i più numerosi, che fingendo di esistere, nascosti dietro 100 e 1 maschera, senza saperlo e senza volerlo, mi hanno offerto, anche in questo caso su un vassoio d’oro, la possibilità di mettermi in gioco per prima e di rimettere davvero le cose a posto.
Care amicizie, IO vi amo e vi sono davvero grata perché con voi mi sono ripulita dai miei ricordi di memorie condivise, eterne ed uniche, come sono i flussi dell’Energia della Fonte.
Per tutto questo Oggi sono grata… a chi mi ha deriso, a chi ha scimmiottato il ‘mio’ dialetto, ignorando che era solo una mia invenzione ‘maccheronica’ per farvi capire e non certo il romanesco di Trilussa…grata anche a chi mi ha definita pazza, a chi era convinto di manipolarmi, a chi era sicuro di essere il mio salvatore, a chi ha (S)parlato di me nella chat del gruppo, a chi ha violato con il fishing La Sibilla Cumana.
Io che davvero sono e mi sento libera di essere tutto ciò che voglio essere e perciòtuttoattaccato :P scelgo di essere OTTIMISTA E SICURA DI AVERE RAGIONE, alla fine di questo articolo, chiudo in bellezza e nomino piuttosto che citare QUI ed ORA …coloro che mi conoscono ‘live’ e che oramai sanno che Io sono sempre Io :P come Monica Stirella Danara, Barbara Postiglione, e Franco Porchetti e molti altri dei quali taccio i nomi solo perché sono assenti in FB, ma comunque molto presenti nel mio quotidiano,…coloro che, invece, hanno avuto la voglia di conoscermi in FB al di là delle apparenze, come La Cla e Tere Greco - che perciò sono rimaste insieme ad altri 4, compresa La Sibilla Cumana i soli amici di Claudia Mancini ( La Pietra di Paragone) e che ora sanno che sono stata e continuo ad essere sempre IO, senza titoli e senza etichette…così come hanno intuito Sere che ho incontrato per prima nel blog e poi su Skype e la’ mia Giò’ che ho incontrato quando sono entrata per la prima volta in un sito e la sola che ho salutato prima di uscirne.
Per ultimo ma molto importante per me, nomino l’Innominato, colui che conosco solo in fotografia e che mi piace credere mi abbia aiutata a scoprire gli altarini delle chat che, come ha scritto bene la mia amica del Cuore, non è come essere davanti al PC. Amici miei dawero grazie, vi voglio un mondo di bene e… per voi 1000000 cuoricini con le ali !
IO non sono una zia.
IO non sono carina.
IO sono una wasserfall.
E Basta!!!
Io @.@
 
 
 
 
 

18 commenti a IO SONO IO:

Commenti RSS
sere on venerdì 1 giugno 2012 23:22
che coraggio...che gioia...che splendore...Grazie Claudia..Grazie immensamente per queste parole...oggi ci hai "messo proprio la faccia"hihihhiii riesco a vedere questo palloncino...pieno di helio??no...pieno di profumi meravigliosi...colori..i tuoi colori...era li' questo pallonc...e tu lo tenevi streeetto...streeeto...conserva...mantieni...resisti...nn mollare...che paura...ti tengo...aiuuuto...stringo...forte...piu' forte...piu' forte....ho paura...ma un bel di'....che Grazia...che luce...ti dici...Si' io posso...posso....vola Claudia...volaaaaaaaa..hai tanto coraggio....grazie signori....mi chiamate pazza?Grazie..è la mia liberta'...hai voluto manipolarmi?...ti sei irretito da solo...sei sicuro di essere il mio salvatore?dovresti imparare a nuotare per nn annegare nel mare della superbia prima di credere di riuscire a salvare gli altri.....grazie a tutti voi...la mia Claudia risplende come una stella...
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on lunedì 4 giugno 2012 17:45
Sereeeeeeeeee... tu sì che sei davvero la mia Sere...autentica Amica del Cuore in my blog...perché solo due donne di Cuori come noi :-) possono andare oltre i limiti del tempo e dello spazio.. e superando le differenze di età...di località... e di ruolo...possono ridere insieme come due bambine che finalmente si guardano, attraverso l'occhio della webcam, sgranando gli occhi per la gioia di sorprendersi per la prima volta ..e riconoscersi all'istante... @__@ ahahahah... anche per te il sorriso della rana dalla bocca larga...che è diventata, grazie ad un'altra mia Grande amica del Cuore in FB la mia firma...Grazie Sere, Ti abbraccio forte..mentre tieni stretto nelle mani il tuo palloncino rosso a forma di Cuore....un Cuore con le ali >


sere on venerdì 1 giugno 2012 23:35
che coraggio.. che gioia...claudia...stasera ci hai" messo proprio la faccia"hihihihihih...lo vedo...il palloncino pieno di helio?...no...pieno di mille profumi...dolcissimi e intensi...e vola vola sempre piu' in alto....è come se lo vedessi prima di questo volo nella Luce...nella tua mano...stretto...stretto...stretto....tieni sempre piu' forte...sempre piu' forte...nn mollare...ho paura...nn dire...nn fare....aiuuuuto...aiuuuto.....e ora no...liberi le mani...e lui puo' volare libero...immmensamente libero di essere...guarda viene anche a me di ringraziare chi ti chiama pazza...è la tua liberta'...chi vuole manipolarti...e si è irretito da solo....a chi crede di essere il tuo salvatore....direi che prima di credere di poter salvare gli altri bisogna imparare a nuotare per nn annegare nel mare della superbia..Grazie..Grazie..Grazie...per aver fatto brillare la mia Claudia come una stella...
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on lunedì 4 giugno 2012 18:14
Sere..ancora tu...@_@...ma è stupefacente...incredibile e vero ...come tutte le magie del nostro Universo Divino...ma anche tu come La Cla altra grande amica del Cuore hai commentato 2 volte qui dove IO sono IO..vale anche per te e insieme TU ed IO facciamo 4 passi sulla via del Cuore per rimettere davvero le cose al loro posto..dentro e fuori di noi...e basta... solo GRAZIE, IO TI AMO! ^_^


La Cla on sabato 2 giugno 2012 00:07
Ciaooooooo Wasserfall....lo sei davvero, ma di acqua diamantina...che rinfresca e illumina ciò che tocca..:)..sono grata al tuo Cuore per questo bellissimo nuovo articolo e sono onorata di far parte dei "rimasti"...ti abbraccio forte e a presto..grazie, grazie, grazie, dal mio Cuore...:)
Rispondi a un commento


La Cla on sabato 2 giugno 2012 00:11
Ciaoooo Wasserfall...sei davvero una cascata ma di acqua diamantina che rinfresca e illumina tutto ciò che tocca...sono grata al tuo Cuore per questo nuovo e bellissimo articolo e onorata di far parte dei "rimasti"....grazie, grazie, grazie dal mio Cuore ti abbraccio e a presto...:)
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on lunedì 4 giugno 2012 18:42
Da Claudia a La Cla...insieme Cla- Cla...ricordi? sì che non hai dimenticato i nostri giochi di parole nei nostri gruppi in FB..che oramai sono andati via..ma non così i nostri commenti, i link..e i 'mi piace' che erano diventati un 'must' per chi... sappiamo solo tu ed io...e che io ho lasciato andare per prima...solo per le ragioni che solo tu sai...in effetti IO..sono una wasserfall...che in questo caso non è cascata, ma è risalita per riportare in superficie il sommerso che, ogni giorno un po' di più, rendeva meno limpida e adamantina l'acqua dalla quale, persone come te cercavano di trovare refrigerio...grazie La Cla per essere rimasta con me...ora siamo sole... tu ed io e insieme Cla - Cla...Cuoricino con le ali e un gran sorriso XD!


La Cla on sabato 2 giugno 2012 09:01
ciaooooooo Wasserfall....lo sei davvero, sei una cascata di acqua diamantina, che rinfresca e illumina dove scorre...grazie al tuo Cuore per questo nuovo e bellissimo articolo..mi sento onorata di far parte dei "rimasti" e ringrazio anche il mio Cuore perché mi ha aiutato a farlo, indicandomi la direzione giusta da prendere...grazie cara amica ti abbraccio.>
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on lunedì 4 giugno 2012 18:57
...anche qui..IO sono IO e TU sei sempre TU e insieme ancora una volta siamo Cla - Cla @.@...e c'è da impazzire...a parlare con te Claudia ..altra me stessa davvero diverza dao me eppure così diverzamente uguale a te....insomma La Cla chi è Cla -Cla...tu...io o noi stesse ??? @.@ per intanto 999 cuoricini con le ali......


sere on sabato 2 giugno 2012 09:40
.
Rispondi a un commento


sere on domenica 3 giugno 2012 12:02
.
Rispondi a un commento


La Cla on martedì 5 giugno 2012 00:11
acqua limpida e adamantina...ecco come si dice...;)...Cla-Cla siamo IO e TU insieme..cioè noi stesse diverze ma uguali...che fumano uguale, hanno il cane bianco e nero, amano il mare, il sole e l'abbronzatura, amano il caffè e saltare il pranzo in spiaggia...e chissà quant'altro..lo scopriremo solo vivendo..una cosa è certa...nessuna di noi andrà mai controCuore...>
Rispondi a un commento
 
claudia mancini on mercoledì 6 giugno 2012 04:30
Grazie La Cla...insieme TU ed IO...sempre Cla - Cla....


Claudia Mancini on martedì 5 giugno 2012 07:46
Care LA CLA e SERE...care le mie amiche davvero dal Cuore autentico... così entusiasta...genuino..e vero.....così tanto da venire dietro al mio Cuore matto..che a volte saltella di palo in frasca... che a volte pubblica 2 volte e a volte nasconde 1 volta...come la rana che ora in FB ride con la bocca larga così @__@ solo per La Cla, ma che fino ad un mese fa, sempre in FB, rideva con la bocca larga così @__@ anche per l'altra sua e più grande amica del Cuore ...che a volte per proteggerla,all'improvviso senza preavviso...chiudeva la bocca così @.@...per far venir fuori dallo stagno coloro che con le loro chiacchiere continuavano a confonderla perché rimanesse bloccata nella melma in cui l'avevano affondata... a TE SERE invece non ho nulla da dire...ma tanto da ricordare... la consulenza improvvisata...la gioia... l'entusiasmo...le risate... l'odore del mio fumo...e il profumo della tua ciambella ... il mio ciambellone sfornato appena in tempo...dalla tua mamma prima di uscire...che tu presa a scaricare Skype...avevi dimenticato nel forno...
Rispondi a un commento


La Cla on martedì 5 giugno 2012 09:18
grazie Claudia.....>
Rispondi a un commento


La Cla on martedì 5 giugno 2012 09:19
grazie Claudia...>
Rispondi a un commento


Claudia Mancini on venerdì 8 giugno 2012 19:20
Care LA CLA e SERE...care le mie amiche davvero dal Cuore autentico... così entusiasta...genuino..e vero.....così tanto da venire dietro al mio Cuore matto..che a volte saltella di palo in frasca... che a volte pubblica 2 volte e a volte nasconde 1 volta...come la rana che ora in FB ride con la bocca larga così @__@ solo per La Cla, ma che fino ad un mese fa, sempre in FB, rideva con la bocca larga così @__@ anche per l'altra sua e più grande amica del Cuore ...che a volte per proteggerla,all'improvviso senza preavviso...chiudeva la bocca così @.@...per far venir fuori dallo stagno coloro che con le loro chiacchiere continuavano a confonderla perché rimanesse bloccata nella melma in cui l'avevano affondata... a TE SERE invece non ho nulla da dire...ma tanto da ricordare... la consulenza improvvisata...la gioia... l'entusiasmo...le risate... l'odore del mio fumo...e il profumo della tua ciambella ... il mio ciambellone sfornato appena in tempo...dalla tua mamma prima di uscire...che tu presa a scaricare Skype...avevi dimenticato nel forno...
Rispondi a un commento


Repliki zegarków on venerdì 18 aprile 2014 04:19
Qui ed Ora ti ‘ mostro’ il primo passo da fare per cominciare ad uscire se non dalla rete, per lo meno dall’acqua….dunque per poter uscire ..è necessario, direi indispensabile…essere entrati ! (ù_ù ) e non è una battuta nel senso che quando
Rispondi a un commento

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment