La pietra di paragone  - risolvi i tuoi problemi
RSS Diventa fan

Servizio fornito da FeedBurner


Articoli recenti

IL RE è NUDO...E IO LO VESTO
PERCHÉ DONALD TRUMP FOR PRESIDENT ORA
GRUPPO QUANTICO...AD MAJORA!!!
COSA C’E’ TRA IL DIRE E IL FARE?
#IO HO UN SOGNO. IO HO UN MANTRA

Post più popolari

3 CHAKRA PER 3 PIETRE E 3 FIORI
La mia esperienza con L.Hay,W.Dyer e B.Weiss a Roma
HO'OPONOPONO E LA PAURA
PIU’ CHE POSSO!!!
IL CINABRO ROSSO La pietra del successo finanziario

Categorie

Chiedi, ti sarà dato
Crescita personale
Diario di viaggio
Floriterapia
I chakra
intro
La nuova Era
Le pietre
Ricerca del Sé Divino
Seminari vecchi e nuovi
Sonoterapia
Verso la meta

Archivi

dicembre 2016
novembre 2016
settembre 2016
luglio 2016
giugno 2016
maggio 2016
aprile 2016
novembre 2015
ottobre 2015
settembre 2015
agosto 2015
luglio 2015
giugno 2015
maggio 2015
aprile 2015
marzo 2015
febbraio 2015
ottobre 2014
settembre 2014
agosto 2014
luglio 2014
maggio 2014
febbraio 2014
gennaio 2014
dicembre 2013
novembre 2013
ottobre 2013
settembre 2013
agosto 2013
giugno 2013
maggio 2013
aprile 2013
marzo 2013
febbraio 2013
gennaio 2013
dicembre 2012
novembre 2012
ottobre 2012
settembre 2012
agosto 2012
luglio 2012
giugno 2012
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011
marzo 2011
febbraio 2011

powered by

Il blog di Claudia Mancini

4 PASSI CON IL CUORE PER MANO








Tu il Tuo Bambino Interiore
e
Ho'oponopono



Domenica 11 ottobre a Roma per fare insieme 4 PASSI CON IL CUORE PER MANO. Voi, i vostri Bambini Interiori ed Io che vi accompagnerò con HO'OPONOPONO in questo 'nuovo' percorso esperienziale. Per alcuni saranno 'i primi 4 passi', per altri ' ancora 4 passi' ma la Via è quella di sempre. La Via del Cuore: Mi spiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo! Per saperne un po' di più, da' uno sguardo a questi video….
Questa volta, per la prima volta, in onore della città dove sono nata e vissuta per mezzo secolo, e poter stare una giornata in compagnia dei miei concittadini – impegnati come me nella crescita personale - ho voluto affidare l'organizzazione dell'evento ad una cara amica e alla sua associazione l'Oasi del Farfa,' vecchia conoscenza' dell'Urbe Capitolina. :) Mi hanno confermato la loro partecipazione anche 3 Imprenditori Liberi. Arriveranno da Milano sulla linea ad alta velocità delle Ferrovie dello Stato e raggiungeranno la sede dell'associazione con la nuova linea della metropolitana cittadina….Non mi rimane che dire: Grazie! Grazie a voi Imprenditori Liberi per la voglia di esserci. Grazie alle Ferrovie dello Stato e a l'Atac Met.Ro per l'efficienza delle linee. E, at least, but not last, grazie all'ospitalità dell'Oasi del Farfa...ché avete reso possibile il mio desiderio. Grazie, Vi Amo!
Qui di seguito la locandina virtuale dell'evento: HO'OPONOPONO E IL BAMBINO INTERIORE.



L'OASI DEL FARFA ORGANIZZA IL PERCORSO ESPERIENZIALE 
HO'OPONOPONO E IL BAMBINO INTERIORE
Grazie, Ti Amo, Mi spiace, Perdonami:
4 passi con il Cuore in mano
ROMA - DOMENICA 11 OTTOBRE - h. 10 - 18

Ho'oponopono e il Bambino Interiore: più che un seminario, è un percorso esperienziale durante il quale, attraverso Ho'oponopono, incontrerai il tuo Bambino Interiore.
Le vie del Universo sono infinite...come infinite sono le strade per incontrare il tuo Bambino e in Ho'oponopono ho trovato la via più autentica verso il Cuore!
L'incontro con il tuo Bambino Interiore segna l'inizio della guarigione dalle ferite del passato. Risanando il tuo Bambino trasformi te stesso in un adulto consapevole, saggio.
Impari a donare e a ricevere incondizionatamente. In una parola cresci per divenire un adulto libero. Libero di Essere, libero di agire e, con il Cuore aperto che dà e riceve incondizionatamente, libero di Amare.
A volte si rimane sordi alle richieste del nostro Bambino che grida la sua voglia di esprimersi o, più semplicemente, vuole qualcuno che lo consoli e lo rassicuri perché ha paura o si sente solo e abbandonato.
Quando cerchi qualcuno da amare guarda dentro te, nella parte più profonda di te stesso. Lì c'è il tuo Bambino Interiore, negato e dimenticato, che ti sta aspettando da tutta la vita e nell'incontro di un tenero abbraccio vedrai compiersi la Magia dell'Amore e scoprirai chi è veramente quel bambino e allora, solo allora ti innamorerai di Lui e Lui per te farà miracoli!
________________________________________________________________________________
HO'OPONOPONO E IL BAMBINO INTERIORE
Seminario esperienziale a Roma, Domenica 11 ottobre, h. 10:00 – 18:00, presso la sede Oasi Olistica, in Viale degli Ammiragli 119, scala C int. 1 (Fermata Metro Cipro).
Contributo 70€ compreso il pranzo (freddo a buffet).
Il seminario è a numero chiuso, quindi è obbligatoria la prenotazione, rispondendo alla presente mail o chiamando il 328.4098292, tutti i giorni dalle 17:30 alle 20:00
La Bambola
C'era una volta, nel paese dei balocchi, una bambola che era molto triste perché nessuna bambina la voleva.
Era una bambola come quelle di una volta, che non parlava, non si muoveva, e non apriva la bocca per succhiare il biberon.
Era di pezza, cucita a mano con ritagli di tante stoffe diverse. Anche quel Natale, come oramai da tanti anni, la bambola guardava il via vai festoso degli altri balocchi, rassegnata a rimanere per sempre lì dove era nata.
Ma quella notte di dicembre, mentre si aggirava per le vie deserte del paese, all'improvviso udì dei singhiozzi e vide una bambina, seduta su una panchina, con il capo chino e il volto rigato di lacrime.
Senza esitare la bambola si avvicinò e lasciandosi andare cadde tra le braccia della piccola che con un sorriso la strinse a sé forte, forte al Cuore!
In questa favola è contenuta l'alchimia dell'incontro con il Bambino Interiore e non importa, se tu sei stato un bambino e la bambola di pezza era in realtà un orsacchiotto di peluche, ciò che conta è 'sapere' che il tuo bambino è lì dentro di te ed aspetta da tutta la vita che tu ti accorga di Lui.
In quel momento in un solo istante comprendi che quel bambino solo ed impaurito, sei tu alla ricerca di protezione, accettazione, comprensione ed amore.
E solo in quel momento comprendi da dove nascono la paura, il dolore, la rabbia, il senso di umiliazione ed inferiorità, ed ogni stato d'animo, emozione e sentimento che all'improvviso e senza motivo ti assale e ti impedisce di ' essere quello che nel tuo Cuore sai di essere veramente e di manifestarlo fino in fondo.
_____________________________________________________________________________________________________________________
La relatrice: Maria Claudia Mancini
Una grave depressione alla fine degli anni '70 del secolo scorso, dà l'avvio alla formazione personale di M. Claudia Mancini, che, dopo la laurea in psicologia ad indirizzo clinico, nel 1986, si trasforma in formazione professionale.
L'esperienza di psicoterapia classica ad orientamento junghiano degli inizi, viene sostituita, nelle diverse fasi della vita dell'autrice, da quella di approcci, per così dire, più attuali, come l'ipnosi regressiva di età e in altre vite, la cristallo terapia, l'auto guarigione secondo il metodo Omega Healing di Roy Martina, le sessioni di coaching di Louise Hay, solo per citarne alcune, fino ad arrivare, nel maggio del 2014, a far parte dell'Accademia di Imprenditori Liberi. Questa esperienza intensa e coinvolgente di tre giorni e tre notti, ha segnato il giro di boa nel percorso di crescita di M. Claudia Mancini, dove nulla è più come prima e il meglio deve sempre ancora venire!
In questa esperienza, come già accaduto nelle precedenti, dal 2009 in poi, quando ha cominciato a praticare con costanza e determinazione Ho'oponopono, conosciuto attraverso il sito dei Josaya, e aver partecipato nel 2010 al seminario di Rimini, condotto dal medico hawaiano dottor Ihaleakala Hew-len, divulgatore nel mondo del metodo, M. Claudia Mancini è stata condotta dal proprio Bambino Interiore. Ed è a Lui che ha dedicato il CD “Ho'oponopono e il Bambino Interiore”, l'ascolto del quale ci guida, passo passo, all'incontro con il nostro/a piccolo Lui/ piccola Lei. E il Bambino Interiore è il protagonista assoluto dei seminari interattivi, che l'autrice ha creato in Suo onore.
GRAZIE, TI AMO, MI DISPIACE, PERDONAMI: quattro affermazioni che puoi pronunciare nell'ordine che preferisci e che rappresentano le tappe fondamentali, le pietre miliari sulla via del Cuore, verso la centralità del tuo Essere Divino.
Con ho'oponopono, l'incontro ed il riconoscimento del Bambino che sei stato, si trasforma nell'incontro e nel riconoscimento di chi ora sei realmente. Quando dici Ti amo, Grazie, Mi Dispiace, Perdonami, rivolto al tuo Bambino Interiore, in realtà stai comunicando con il Sé Superiore. Ti affidi così al tuo Divino e per liberarti delle memorie che sono l'origine dei problemi nella tua vita e per guarire e ritornare a Zero in quello stato dell'Essere senza limiti, dove sei Nulla e da dove riparti per riconnetterti al Tutto. Ho'oponopono è molto di più di una tecnica o di una strategia, è uno stato dell'Essere, una via verso la consapevolezza e l'armonia interiore.
L'importante è praticare ho'oponopono perché ho'oponopono è un'esperienza, è un percorso di auto guarigione attraverso la purificazione delle memorie, dei blocchi e delle energie dissonanti che ostacolano il libero fluire dell'energia dell'Ispirazione Divina che prende voce dal Cuore!
Grazie, Ti Amo, Mi dispiace, Perdonami...
Con un abbraccio generoso
Ti auguro il meglio per una Buona Vita!
_________________________________________________________________________________________________________________________ 
L'Associazione OASI del FARFA con la sua Sezione Olistica, organizza Eventi - Conferenze - Workshop - Seminari - Laboratori - Corsi,
mirati alla crescita personale. 
Oasi Olistica
Sede di Roma: 
viale degli Ammiragli 119 (sc.C int.1)
00136 Roma
Sede di Rieti:
via Granica Sud 64A 
02034 Montopoli di Sabina (RI)
P.Iva: 01015340571
Cod. Fiscale: 90051250570
Tel: 328.4098292 (h. 17:30-20:00)
info@oasiolistica.it
www.oasiolistica.it
oasidelfarfa@gmail.com



2 commenti a 4 PASSI CON IL CUORE PER MANO:

Commenti RSS
Giuseppe on martedì 13 ottobre 2015 07:32
Un Grazie infinito! E'stato un seminario ed un esperienza meravigliosa.....mi hai fatto ritrovare il mio bambino ferito e dolorante, che mi urlava attenzioni da sempre ma che non volevo sentire. Grazie a te, oggi ho scelto di ascoltarlo, prendermene cura e guarirlo. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Rispondi a un commento


maria claudia on martedì 13 ottobre 2015 19:00
Eilà Giuseppe...che gioia...che emozione... leggere le tue parole! Sono davvero felice, Giuseppe, di sapere che hai cominciato a ritrovarti.Quando avrai fatto l'abitudine a dialogare con il tuo Bambino...Lui per te farà miracoli...ed ogni giorno sarà l'inizio della più romantica storia d'amore della tua nuova splendida Vita! Ad majora!!!! Un abbraccio generoso
Rispondi a un commento

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment