La pietra di paragone  - risolvi i tuoi problemi
RSS Diventa fan

Servizio fornito da FeedBurner


Articoli recenti

IL RE è NUDO...E IO LO VESTO
PERCHÉ DONALD TRUMP FOR PRESIDENT ORA
GRUPPO QUANTICO...AD MAJORA!!!
COSA C’E’ TRA IL DIRE E IL FARE?
#IO HO UN SOGNO. IO HO UN MANTRA

Post più popolari

3 CHAKRA PER 3 PIETRE E 3 FIORI
La mia esperienza con L.Hay,W.Dyer e B.Weiss a Roma
HO'OPONOPONO E LA PAURA
PIU’ CHE POSSO!!!
IL CINABRO ROSSO La pietra del successo finanziario

Categorie

Chiedi, ti sarà dato
Crescita personale
Diario di viaggio
Floriterapia
I chakra
intro
La nuova Era
Le pietre
Ricerca del Sé Divino
Seminari vecchi e nuovi
Sonoterapia
Verso la meta

Archivi

dicembre 2016
novembre 2016
settembre 2016
luglio 2016
giugno 2016
maggio 2016
aprile 2016
novembre 2015
ottobre 2015
settembre 2015
agosto 2015
luglio 2015
giugno 2015
maggio 2015
aprile 2015
marzo 2015
febbraio 2015
ottobre 2014
settembre 2014
agosto 2014
luglio 2014
maggio 2014
febbraio 2014
gennaio 2014
dicembre 2013
novembre 2013
ottobre 2013
settembre 2013
agosto 2013
giugno 2013
maggio 2013
aprile 2013
marzo 2013
febbraio 2013
gennaio 2013
dicembre 2012
novembre 2012
ottobre 2012
settembre 2012
agosto 2012
luglio 2012
giugno 2012
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011
marzo 2011
febbraio 2011

powered by

Il blog di Claudia Mancini

IL RE è NUDO...E IO LO VESTO



Caro lettore e cara lettrice alla fine il guado sta per finire e tra 48 ore, minuto più minuto meno, puoi poggiare i piedi sulla sponda del ‘fiume’ e cominciare così il per/corso della tua nuova Vita.
Il Re è NUDO...E IO LO VESTO è il post che chiude definitivamente e inesorabilmente la porta del 2O16 e apre il magnifico portone del 2017. Immagina, caro lettore e cara lettrice, 1 portale con 2 lamine d’oro purissimo, come battenti e 2 sfere di Cristallo di Rocca, come pomelli.
Per conoscere i significati associati all’Oro e al Cristallo di Rocca ti suggerisco di fare come ho fatto già IO prima di te, e perciò ti rimando alla rete dove puoi, se vuoi e non devi per forza trovarli. Qui ti basta sapere, caro lettore e cara lettrice, che ( cito Antonio di Meo da l’enciclopedia dei ragazzi Treccani ) ‘l’Oro, da sempre considerato il più nobile tra i metalli, è stato adottato come simbolo di perfezione e come valore di scambio nell’economia...L’Oro è il Re dei metalli e per la sua scarsa reattività chimica è detto anche metallo nobile, molto duttile e malleabile è raro quindi prezioso. Per il suo colore giallo caldo e lucente inoltre è associato al SOLE.
In riferimento invece, al Cristallo ( dal greco crystallos cioè ghiaccio ) di Rocca o Quarzo Ialino, caro lettore e cara lettrice, la mia omonima, Claudia, del sito ‘Alchimie delle Pietre’ ricorda che con questo Cristallo si è davanti a la ‘Queen of the Stones’, alla ‘Regina delle Pietre’. Questo Cristallo infatti si trasforma in corona per depositarsi sulla nostra testa, all’altezza del 7° chakra, quello della corona e della purificazione suprema, che ci collega, attraverso il flusso di energia più sottile, direttamente con il Divino.
Insomma da quanto ho scritto fino ad ora, sono certa che tu, caro lettore e cara lettrice, hai, se non proprio compreso, almeno intuito che per ‘spalancare’ questi battenti d’Oro afferrando con entrambi le mani i pomelli di Cristallo del portale 2O17, che è davvero il 1° anno d’inizio del tuo Viaggio verso l’autentica, entusiasmante e vitale prosperità, DEVI arrivare NUDO all’appuntamento del 31 dicembre 2016 e PUNTUALE, entro e non oltre le 23:59. Solo così, caro lettore e cara lettrice, allo scoccare dell’ora 00:00 sei certo e sei certa di essere pronta a vestire i panni della Verità, dell’Autenticità e della tua Essenza Divina.
Per mostrarti come si fa, caro lettore e cara lettrice, I0 ricomincio da ME con 8 passi indietro, in realtà 8 mesi fa per la precisione 24 aprile 2016, data di pubblicazione del post ‘Ricomincio da Te’ http://www.lapietradiparagone.org/blog/2016/04/24/RICOMINCIO-DA-TE.aspx
quando consapevolmente ho accolto la richiesta di Italo Pentimalli ( che d’ora in poi in 2 lettere scrivo I.P.) di eliminare un ‘breve’ post, accorato, disperato e per questo troppo pesante, in quel momento da portare sulle spalle. Ora finalmente, dopo essere avanzata e addirittura balzata in alto, al grido Ad Maiora!!!, prima poi cambiato in Ad Maxima!!!...è giunto il momento di dichiarare non solo quello che oramai è pubblico e anche aggiungere quello che, attraverso lo scambio di informazioni con alcuni contatti nel gruppo pubblico in Fb, ‘ Il Potere del Cervello Quantico’, fondato da I.P. sono venuta a sapere.
Quando è possibile, e cioè quando sono pubblici i nomi e le situazioni, non farò altro che ripetere a memoria quello che i diretti interessati hanno dichiarato e mostrato pubblicamente. Oppure sotto la mia personale responsabilità riferirò quello che è stato detto personalmente a me.
In tutti gli altri casi, quando cioè la notizia mi è stata data da terze persone, nel rispetto del loro diritto alla privacy e anche però nell’esercizio del diritto alla mia personale libertà di espressione, citerò solo le iniziali del nome e cognome. Sono certa che la persona e/o le persone interessate si riconosceranno.


Vado per ordine mnemonico per quanto possibile nel menzionare i momenti per me significativi di quello di cui personalmente sono venuta a conoscenza o/e ho vissuto.
a) Il direttore e lo staff di formatori dell’Accademia Imprenditori Liberi NON sono quello che dicono di essere. E NON mantengono quello che promettono. Tutti, a cominciare dal Direttore e i componenti dello staff, sono inseriti nella struttura di vendita dei prodotti Herbalife. Fin qui nulla di male se non che questa attività viene tenuta nascosta, o almeno non è mai menzionata nelle pagine on line dove viene decritta per sommi capi ‘ la metodologia dei 5 anelli’ a cui fa riferimento ‘ questa esperienza’ che, come ti viene ripetuto più volte durante i 3 giorni, è altro da un corso.
b) Vige la regola dichiarata durante le riunioni che l’Accademia non chiamerà mai telefonicamente gli Imprenditori Liberi che, invece almeno per il primo mese, proprio per le caratteristiche dell’esperienza sono portati proprio per la qualità di quello che hanno vissuto, a rimanere in contatto con il tutor che gli/ le viene assegnato. Dopo i primi 30 giorni, le telefonate diventano più brevi e meno frequenti. Questo calo è fisiologico nel senso che esattamente un mese dopo comincia il ‘nuovo corso’.
c) Il mio tutor, a commento di una mia crisi piuttosto intensa, mi rispose che evidentemente facevo parte di quel gruppo di Imprenditori Liberi, che dopo i 3 giorni di Verona invece di ricaricarsi, ricadeva ‘ nel baratro! Sic...sic...alla faccia del sostegno!!!
d) Il Direttore è un millionair Herbalife Team ‘auto certificato’ e secondo quello che mi ha riferito M.M. il Direttore si trova ad un livello inferiore della sua downline al cui vertice c’è proprio I.P.
e) Un altro contatto, A.P. C. mi ha riferito che, dopo 3 mesi ca., le 300 euro del suo compenso per un recupero crediti per nome e per conto dell’Accademia, non gli erano state ancora pagate.
f) Un altro contatto M.M. mi ha riferito che al termine della frequentazione del CDA, la persona che la seguiva, le ha caldamente raccomandato di evitare di frequentare il DEVA, il corso successivo che i consulenti dell’azienda, veri e propri venditori, gli ‘dovevano’ vendere.
g) Un altro contatto mi ha fatto sapere che le rate dei corsi, il cui costo complessivo supera i 1.500 euro, vengono pagati direttamente all’azienda che è quindi anche una finanziaria.
e) In retrospettiva ora mi sento di dire che non è stato un caso se, quando il post ‘ incriminato’ è stato online per un certo periodo, non sono stata denunciata.
h) So per esperienza diretta, essendo stata negli anni ‘90 D.I. Herbalife che questa struttura di multilevel marketing ha un interesse esclusivamente economico a far aprire e mantenere aperti ‘i codici’ ed è esattamente quello che avviene non solo all’interno dell’Accademia di I.L. e soprattutto all’interno del portale piùchepuoi che, in ogni caso vede sempre la partecipazione economica di I.P.
i) Altro ricco vivaio di potenziali clienti a vari livelli e NON SOLO, (con i suoi 22.000 membri che, almeno a detta di chi ne è uscito dopo di me, continuano ad aumentare vertiginosamente con immissioni anche di 1000 profili in una volta, gestite esclusivamente da I.P. è il gruppo pubblico in Fb. Il Potere del Cervello Quantico.
l) E per finire qui, qualcosa che è appena cominciata, rileggendo il mio blog e alcuni brani del libro IncontrarSi con le Pietre’ che avevo regalato al Direttore dell’Accademia e anche all’I.L. C.A., tra l’altro mia compagna di stanza in quel di Verona, ho ‘scoperto’ diverse parti, concetti e un aggettivo come ‘quantico’, trasferiti tali e quali da qui a lì. E Chissà se il libro che C.A. ha pubblicato a suo spese e venduto a 10 euro durante l’ultimo live di Milano a M.M. contiene qualche proprietà intellettuale estranea? Così, dopo queste mie riflessioni ‘postume’ ai giorni di Verona e successivi, mi è molto poco facile credere ad una semplice quanto mai improbabile ‘coincidenza’ quello che ho visto e ascoltato sul profilo di V.D. soprattutto dopo aver inviato a I.P. le prime 3 tracce del mio audio libro ‘Pensieri Parole e... Pratica’ per avere un suo parere e prima di scegliere di mettere in vendita il mio prodotto… non avendo ricevuto fino ad ora e mai riceverò una risposta da parte di EGLI...sono propensa per una risposta negativa e cioè NO, NON è una coincidenza.
Fin qui il marketing...che di per sé è legittimo ...quello che proprio NON mi piace...anzi considero grave e vergognoso è che si specula sulla ‘sanità mentale emotiva e psichica ‘ delle persone...a tutti i livelli...eppperfortuna che i prodotti del portale erano finalizzati alla deprogrammazione personale...della serie: annamobbene ...annamo propiobbene...ce vojono fa’ crede’ che Gesù Cristo è morto de freddo...quando era ed è ancora ( aggiungo io ) Padrone della legnaia!!! è proprio venuta l’ora di ‘ mettere le cose a posto’
GRAZIE! I0 TI AMO! MI DISPIACE, PERDONAMI ED ORA AD MAXIMAAAAA!!!


AUGURI DI UN PROSPERO E ENTUSIASMANTE 2O17!!!


Claudia Mancini la Pietra di Guarigione, già di Paragone!!!






2 commenti a IL RE è NUDO...E IO LO VESTO:

Commenti RSS
M.M. on martedì 3 gennaio 2017 05:58
Eh sì mi sono riconosciuta...ci sono solo le iniziali però...da te mi aspettavo di più...che facessi il mio nome e cognome per intero come hai fatto per Italo Pentimalli...allora sì che avrei confermato quello che ti ho detto in privato.
Rispondi a un commento


Claudia Mancini La Pietra on giovedì 5 gennaio 2017 08:41
M.M. cara, lo sapevo che ti avrei deluso perché NON aspettavi altro ( infatti le iniziali per te e per tutti gli altri sono volute)...che cioè facessi I0 il tuo nome, offrendoti su un piatto, no d'argento epppure d'oro, LA NOMINATION per l' OSCAR NO e anche Sì per il POTERE DEL CERVELLO QUANTICO... e invece ti lascio nell'ANONIMATO NO E peggio solo con 2 lettere e 2 punti, che significano tutto che è uguale a niente così...m:m m.m. mm.. e così M:M M.M.MM..
Rispondi a un commento

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment